Quantcast
Channel: Cartellino Rosa – Calcio Ultime Notizie
Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Bonucci vicino al rinnovo con la Juve: è la risposta di Madama al City

$
0
0
Leonardo Bonucci JuventusLeonardo Bonucci Juventus

I bianconeri sono pronti ad offrire al centrale un rinnovo di contratto che si avvicini all’offerta estiva del City

Leonardo Bonucci e la Juventus sono pronti a legarsi fino al 2021. L’accordo tra le parti è ormai ad un passo e il centrale della Nazionale è pronto a legarsi ai colori bianconeri per chiudere la sua carriera a Torino. Una decisione che lo ha spinto a sposare fino in fondo il progetto di Marotta, Paratici e Agnelli, rinunciando anche ad una sontuosa offerta economica proveniente dal Manchester City di Pep Guardiola.

L’offerta

Bonucci è pronto a dire sì definitivamente al nuovo contratto proposto dalla Juve: si toccheranno i 5 milioni di euro all’anno, con bonus legati alle vittorie di squadra. Un patto deciso in estate e che potrà portare Bonucci a sforare potenzialmente i 6 milioni di euro stagionali, in caso di vittoria della Champions League. Un aumento dovuto dopo il corteggiamento dall’Inghilterra, ma anche voluto da entrambe le parti: la Juventus ha scelto di trattenere Bonucci, il difensore ha preferito il progetto bianconero piuttosto che la Premier, almeno per adesso.

Blindato

In linea di massima, la proposta di rinnovo della Juventus può essere considerata una risposta netta e forte alle avances estive del Manchester City. La proposta del club di Guardiola aveva sfiorao gli 8 milioni di sterline a stagione, una proposta forte e reiterata nel tempo alla quale è stato possibile opporsi solo grazie alla volontà dello stesso Bonucci. Ora la Signora vuole sdebitarsi con il giocatore e al contempo blindarlo con un’offerta che metta definitivamente fuori gioco gli sceicchi del City.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Latest Images

Trending Articles